Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Estate 2017 abbronzatura perfetta: consigli e migliori integratori naturali

Estate 2017 abbronzatura perfetta: consigli e migliori integratori naturali

Da Redazione

Giugno 23, 2017

Estate 2017 abbronzatura perfetta: consigli e migliori integratori naturali
google news

La parola d’ordine dell’estate 2017 è senza dubbio abbronzatura perfetta: avere una pelle dorata da esporre in spiaggia e mentre si gode del proprio tempo libero è sinonimo di bellezza e sensualità ai giorni nostri, mentre un tempo era simbolo di basso ceto sociale, visto che i nobili avevano la pelle diafana e usavano copricapi e ombrelli per ripararsi dai raggi solari. Come prolungare l’abbronzatura fino alla fine dell’estate? Seguendo alcuni semplici consigli e con l’aiuto dei migliori integratori naturali alimentari per lo sviluppo della melanina.

Pochi e semplici consigli per mantenere l’abbronzatura perfetta: mantenersi idratati (quindi bere costantemente e mangiare molta frutta e verdura di stagione affinché la pelle non diventi secca), lenire l’epidermide con creme e preparati all’aloe vera, in quanto la sua polpa è un doposole naturale e gli estratti della pianta hanno funzione lenitiva e anti arrossamento. Quando si fa un bagno al mare, è meglio sciacquarsi prima di stendersi al sole, in quanto il sale secca l’epidermide: è consigliato usare un asciugamano di lino per asciugarsi e non rovinare il bel colorito ambrato. Infine, evitare i profumi in estate: al sole potrebbero scatenare delle reazioni e irritare o seccare la pelle. Inoltre, esistono degli integratori naturali studiati apposta per stimolare la melanina e abbronzarsi più facilmente.

E’ semplice: siamo quello che mangiamo e oltre a fare incetta di frutta e verdura di stagione per avere le proprietà giuste per un’abbronzatura perfetta, è bene usare degli integratori naturali per stimolare la produzione di melanina con il beta carotene, la vitamina C, ma anche vitamina E e vitamina H, stimolatori di collagene e che mantengono il giusto livello di idratazione. I migliori sono quelli con questi elementi e sono trovabili in farmacia o in erboristeria.

Redazione Avatar

Redazione