Una vicenda che ha fatto molto parlare in queste ultime ore, quella legata ai cani di Lady Gaga smarriti. Infatti, il dog sitter della celebre cantante, Ryan Fischer, mentre era a passeggio con i bulldog francesi della pop star, è stato colpito da un rapitore che si è impossessato degli animali.
La cantante, attualmente in Italia, è stata letteralmente sotto choc appena ha saputo la notizia. Ridotta la mobilità aerea a causa delle restrizioni Covid, non ci ha pensato due volte a promettere una ricca ricompensa per chi potesse darle informazioni su colui che si fosse indebitamente impossessato dei suoi cani.
In base a quanto riferito dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles, nella serata di mercoledì 24 febbraio sarebbe accaduta la vicenda. Il dog sitter era a passeggio a Hollywood in compagnia degli animali, a cui la cantante è particolarmente affezionata.
Alla fine, dopo tante ricerche e soprattutto preoccupazione per la cantante, i due bulldog francesi sono tornati a casa. Stanno bene, anche se ancora non si conosce l’identità dei rapitori sui quali sta indagando la Polizia in America.
La cosa più importante per Lady Gaga è aver ritrovato Koji e Gustav, ritrovati in seguito all’aggressione subita dal dog sitter con dei colpi di pistola. La ricompensa promessa da Lady Gaga a chi avesse potuto ritrovare o dare indizi sui suoi cani è stata di 500mila dollari.
Una donna ha consegnato al commissariato di Polizia di Los Angeles i due cani in ottime condizioni. Probabilmente chi li ha rapiti se ne è comunque preso cura, seppur si è trattato di poche ore di lontananza da casa per i due animali.
Nel momento in cui le autorità hanno avvertito Lady Gaga, in Italia per le riprese di un film su Gucci, la stessa si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, segno di grande preoccupazione vissuta.
La donna che ha portato i cani alla Polizia non sembra essere minimamente coinvolta nella vicenda, anche se non è ben chiaro come ne sia entrata in possesso.
Per quanto concerne invece il dog sitter, Ryan Fischer, come visto nel video diffuso in rete, è stato aggredito a colpi di pistola semiautomatica. Non è in pericolo di vita a Lady Gaga, attraverso un post sui social, lo ha voluto comunque ringraziare per la cura che si è sempre preso dei suoi cani speciali.