Il ritorno di Rihanna: la canzone per il film Black Panther fuori il 28 ottobre

0
Dopo 6 anni Rihanna torna con un nuovo singolo venerdì 28 ottobre: la canzone fa parte della colonna sonora del film Black Panther: Wakanda Forever.
CC. 2.0 by EJ Hersom

Dopo 6 anni di pausa dalla scena musicale, Rihanna torna con un nuovo singolo venerdì 28 ottobre: la canzone fa parte della colonna sonora del film Black Panther: Wakanda Forever.

Il ritorno di Rihanna dopo 6 anni di assenza dalla musica

Una settimana dopo che le voci hanno iniziato a circolare sul fatto che Rihanna sarebbe tornata alla musica, è stato ufficialmente confermato. Marvel Studios avrebbe infatti annunciato che una nuova canzone di Rihanna sarà disponibile venerdì 28 ottobre, come parte della colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever.

La sua presenza nella colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever segnerebbe per Rihanna un trionfante ritorno alla musica, visto che il suo ultimo album, Anti, è uscito quasi 6 anni fa.

Marvel Studios su Twitter conferma il ritorno di Rihanna

Il video postato da Marvel Studios sull’account ufficiale di Twitter inizia con la comparsa del titolo del film, Black Panther: Wakanda Forever, a lettere bianche delineate in argento metallizzato.

Dopo pochi attimi la prima “R” della parola FOREVER viene isolata e va ad occupare l’intero schermo. Sotto la lettera compare la data 28.10.22.

La descrizione del video è semplicemente l’emoji degli occhi seguita dall’hashtag #WakandaForever.

Rihanna si esibirà al Super Bowl 2023

Un primo indizio che ha fatto presagire un possibile ritorno di Rihanna alla musica è stata la conferma della partecipazione della star al Super Bowl del 2023.

A quanto sembra il ruolo di protagonista dell’Halftime Show al prossimo Super Bowl sarebbe prima stato rifiutato da Taylor Swift, che intanto ha rilasciato un nuovo disco il 21 ottobre.

Entra in scena Rihanna che posta semplicemente la foto di un pallone da football, lasciando poco spazio alle interpretazioni: Rihanna sarà la star del Super Bowl, con la speranza generale che sia in uscita anche un suo nuovo album.

Quindi, innanzitutto si attende il 28 ottobre, giorno in cui potrebbe essere rilasciata una nuova canzone della superstar; e poi si aspetta il 12 febbraio 2023, quando Rihanna conquisterà la scena al Super Bowl.