Cranberries concerti annullati: come richiedere il rimborso dei biglietti
Da Redazione
Giugno 21, 2017

Brutte notizie per i fan dei Cranberries. Purtroppo il tour europeo della band irlandese è stato annullato a causa di problemi di salute della cantante Dolores O’Riordan. La tournée era iniziata lo scorso 30 maggio e sarebbe andata avanti fino al 30 agosto con gli attesissimi concerti a Padova, Roma, Firenze e Cattolica, rispettivamente il 23, 26 e 27 giugno 2017. Il motivo è un grave problema alla schiena della cantante irlandese: ordini tassativi dei medici di assoluto riposo hanno indotto ad annullare il tour per poter completare le terapie e guarire. Questo fa sorgere un problema per chi ha acquistato per tempo i biglietti: come richiedere il rimborso per i concerti annullati?
Ad oggi, mercoledì 21 giugno 2017, non ci sono notizie circa nuove date dei concerti italiani dei The Cranberries: la speranza che vengano riprogrammati è andata svanita semplicemente leggendo la nota della band irlandese per giustificare l’annullamento del tour, ma i fan vogliono sapere come e se è possibile ottenere un eventuale rimborso, visto che i concerti annullati erano sia singoli, sia all’interno di Festival che si terranno ugualmente senza la loro presenza. Ovviamente dispiace per i problemi di salute della leader Dolores O’Riordan, ma si sa che il prezzo di questi ticket non è certamente economico e conveniente.
Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti dei Cranberries, quelli per i Festival, in cui partecipano anche altri gruppi, non potranno essere rimborsati mentre per i concerti singoli dei The Cranberries si potrà richiedere il rimborso entro il 14 luglio per le date saltate di Roma, Padova e Cattolica, collegandosi sul sito di Ticketone se acquistati online, o recandosi dal proprio rivenditore. Per la data del 24 giugno a Firenze, invece, non sarà possibile chiedere il rimborso in quanto si esibiranno altri artisti, i cui nomi sono scritti nelle locandine.
Articolo precedente
Multe estate 2017, tre sanzioni per i finestrini aperti
Articolo successivo
Simona Ventura attaccata da Gracia De Torres per l’Isola dei Famosi
Redazione
Articoli correlati

Idee per regali di compleanno last minute
Dicembre 01, 2023

Sostituire la caldaia, ecco alcuni suggerimenti utili
Novembre 20, 2023