Jeremy Renner: telefonata al 911 rivela dinamiche incidente e ferite riportate

0
La telefonata al 911 per soccorrere Jeremy Renner in seguito ad un terribile incidente rivelano dettagli sulle dinamiche e le ferite riportate dall'attore.
cc. 2.0 by Gage Skidmore

I contenuti della telefonata d’emergenza al 911 per soccorrere Jeremy Renner in seguito ad un terribile incidente rivelano ulteriori dettagli su dinamiche dell’incidente e ferite riportate dall’attore.

Jeremy Renner ricoverato dopo un grave incidente

Jeremy Renner, attore statunitense noto per l’interpretazione di Occhio di Falco nei film Marvel, è stato coinvolto in un terribile incidente il 1 gennaio 2023. Renner sarebbe stato investito dal suo PistenBully, un gatto delle nevi, nel tentativo di raggiungere un familiare rimasto bloccato nelle violente tempeste di neve che hanno interessato gli Stati Uniti.

Dalle prime ricostruzioni rese note dalle forze dell’ordine, era emerso che Renner stava cercando di soccorrere un membro della sua famiglia e, sceso dal suo gatto delle nevi per parlargli, il veicolo aveva iniziato a muoversi da solo fino a travolgere l’attore.

Alcuni rappresentati dell’attore avevano già dichiarato: «Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e ferite ortopediche e che è stato operato oggi. È uscito dalla sala operatoria e rimane in terapia intensiva, in condizioni critiche ma stabili».

Jeremy Renner: telefonata al 911 rivela dinamiche incidente e ferite riportate

Tuttavia, sono stati adesso diffusi i contenuti della telefonata di emerga al 911 per chiedere soccorso dopo l’incidente, e da essi emergono nuovi dettagli relativi alle dinamiche dell’accaduto e alle ferite riportate da Renner.

Viene confermata la ricostruzione dei fatti diffusa dalle autorità: Renner era intento a soccorrere un familiare ed è poi stato travolto dal suo PistenBully. A creare apprensione sono però le condizioni di salute dell’attore.

Secondo quanto rivelato dalla telefonata al 911, sembra che oltre alle già note ferite agli arti, Jeremy Renner abbia riportato anche una ferita alla testa, rispetto a cui si parla di un «forte sanguinamento». Inoltre, secondo i soccorritori, l’attore sarebbe stato «completamente schiacciato» dal gatto delle nevi, tanto da presentare la parte superiore del busto «gravemente compressa», con il lato destro del petto collassato su sé stesso, causando difficoltà respiratorie.

Jeremy Renner trascorre il compleanno in ospedale

Dopo un paio di giorni senza notizie e tanta preoccupazione, Jeremy Renner ha postato un selfie su Instagram ringraziando tutti della vicinanza. Anche la famiglia ha lasciato un messaggio: «La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si stanno prendono cura di lui. […] Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano l’amore e il sostegno dei suoi fan».

Il 7 gennaio 2023 Renner ha compiuto 56 anni e ha trascorso il compleanno in ospedale, ha anche postato una foto circondato dai medici e gli infermieri che lo hanno assistito in questi giorni, ringraziandoli.