Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Facebook down, impossibile il login da Chrome. Problemi diffusi in Europa

Facebook down, impossibile il login da Chrome. Problemi diffusi in Europa

Da Redazione

Agosto 23, 2017

Facebook down, impossibile il login da Chrome. Problemi diffusi in Europa
google news

Da ieri ci sono problemi con Facebook e il sito del social network stamattina era irraggiungibile. Pochi fortunati non sono ancora stati coinvolti nel #Facebookdown, questo l’hashtag di tendenza su Twitter per confrontarsi su quello che sta succedendo e avere notizie aggiornate e non solo.

La pagina web di Facebook non è disponibile

Probabilmente anche a voi sarà successo di non riuscire a collegarvi al social network tramite pc, smartphone e tablet, e digitando l’indirizzo www.facebook.com appare un messaggio in cui si avvisa che la pagina non è disponibile oppure è stata spostata. Le segnalazioni riguardano soprattutto Chrome, chi utilizza altri browser nemmeno si è accorto del Facebook Down. Chi non riesce ancora ad accedere può provare con la navigazione in incognito, oppure spegnere e rilassarsi un po’.

Facebook non funziona, su Twitter messaggi ironici

Quando Facebook è down si diffonde il panico tra gli utenti che si riversano su Twitter. Per il quotidiano britannico Express sono circa il 39% le persone iscritte a Facebook che non riescono ad effettuare l’accesso, ma ci sono state punte del 59%, dati aggiornati grazie alle segnalazioni che hanno fatto gli utenti. In questi casi l’unica soluzione è aspettare e leggere i tweet. «Ragazzi, riuscite a caricare Facebook sul pc? Il sito è down», ha scritto qualcuno, mentre c’è chi la prende con filosofia: «Il server di Facebook è down? Questo significa che ora devo farmi una vita reale?»,

Il sito di Mark Zuckerberg è down a causa di un server che sarebbe crollato. Down Detector infatti ha parlato di un problema dovuto al maltempo, i maggiori disagi infatti si registrano nel nord dell’Inghliterra, ma non ci sono conferme. Una situazione simile si era verificata lo scorso 8 giugno, e anche il quel caso l’hashtag #Facebookdown ha riscosso tantissimo successo. E a voi Facebook funziona?

Redazione Avatar

Redazione