Oroscopo del mese di maggio 2018: scelte per Leone, Toro e Acquario

Oroscopo del mese di maggio 2018: scelte per Leone, Toro e Acquario

Si apre una fase molto importante che invita i segni zodiacali dell’Acquario, del Toro e del Leone ad essere più riflessivi in vista di alcune scelte importanti da prendere in ambiti quali l’amore, la famiglia e il lavoro. A seguire, non perdetevi in anteprima le ultime previsioni zodiacali dell’oroscopo del mese di maggio 2018.

ARIETE

Questo nuovo mese potrebbe rivelarsi un periodo piuttosto attraente e indimenticabile sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Del resto, si profila un cielo positivo con un ottimo Sole che vi renderà più forti, dinamiche e intraprendenti. La dissonanza di Marte potrebbe rendervi un po’ pessimiste, per cui cercate sempre di evitare situazioni che potrebbero mettervi fortemente a disagio. L’ oroscopo mensile maggio 2018 vi consiglia di continuare a essere voi stesse e fare portare a termine tutti quei progetti che avete pianificato in precedenza.

TORO

Oroscopo maggio 2018 non è necessario avere fretta quando si tenta di prendere decisioni importanti, per cui siate più riflessive e prendetevi il vostro tempo specialmente se state facendo delle scelte in merito all’amore o alla famiglia. In questa fase sarete favorite dalla presenza benefica di Venere e della Luna, che insieme vi permetteranno di risvegliare le emozioni e cominciare a riflettere con maggiore concretezza sul vostro futuro sentimentale. Tutte le coppie assodate dal tempo saranno protette da un cielo romantico. Le single del segno, invece, avranno modo di fare nuove conoscenze interessanti.

GEMELLI

Questo è il punto di partenza per un’attività veramente vibrante e dinamica. Ora vi sentite pronte per affrontare un passo importante o una sfida che avete evitato da tempo. Per quanto riguarda, invece, la sfera delle relazioni personali, dovrete cercare di essere più caute e controllate, specialmente se si sono verificate delle piccole tensioni fra voi e la famiglia o il partner.  Secondo le ultime previsioni in anteprima dell’oroscopo di maggio 2018 si prospettano dei cambiamenti radicali e interessanti. Non lasciatevi sfuggire belle opportunità per fare nuovi incontri.

CANCRO

Oroscopo mensile maggio 2018 avrete la possibilità di cambiare tutto. Letteralmente. La presenza benefica di Giove amplia i vostri orizzonti, per cui ora vi sentite pronte ad affrontare percorsi che in passato probabilmente non avreste neanche preso in considerazione. Siate coraggiose e cominciate a guardarvi intorno, specialmente se siete alla ricerca dell’anima gemella. Se state vivendo, invece, una fase di stallo sul lavoro, non abbiate timore di chiedere aiuto. I vostri amici potrebbero aiutarvi suggerendovi delle soluzioni interessanti.

LEONE

Ritroverete la giusta motivazione per intraprendere nuovi percorsi professionali e prendere delle scelte importanti in materia di amore. Avanzate nuove proposte e mostratevi sempre sicure di voi stesse e delle vostre capacità. L’intero periodo sarà caratterizzato da una rivoluzione continua. Urano dissonante potrebbe rendervi un po’ stanche e spossate, ma niente e nessuno ora vi impedirà di raggiungere dei grandi risultati. Cercate solamente di prestare maggiore attenzione alla gestione di tutte le vostre risorse economiche in vista di investimenti imminenti.

VERGINE

Oroscopo di maggio 2018 La luna agirà da “leader celeste” di un cielo che, assieme a Mercurio, agiranno da principali benefattori in questo mese che vi vede più attive e intraprendenti, specialmente dal punto di vista lavorativo. Di carattere siete delle perfezioniste, e se saprete circondarvi delle persone giuste, potrete ottenere grandi soddisfazioni. Dal punto di vista sentimentale, invece, in questo momento la situazione può essere estremamente imprevedibile. Tuttavia, sarà sufficiente spendere del tempo di qualità con le persone che amate per riaccendere la passione e la complicità. La parola d’ordine è agire.

Per saperne di più con l’oroscopo del mese di maggio 2018 dei prossimi 6 segni scendete giù e cliccate pagina n.2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*