Oroscopo del mese di marzo 2018: promozioni per Cancro, Pesci e Acquario

Oroscopo del mese di marzo 2018: promozioni per Cancro, Pesci e Acquario

Oroscopo del mese di Marzo 2018 , Dal punto di vista professionale si profila un periodo decisamente produttivo per i segni dei Pesci, dell’Acquario e del Cancro. Infatti, questa fase sarà propedeutica per il raggiungimento di promozioni decisive per la loro carriera.

ARIETE

È giunto il momento di provare a realizzare il vostro potenziale al meglio. Avete, infatti, buone possibilità per ottenere grandi vantaggi per migliorare la vostra carriera professionale. Raggiungere nuovi obiettivi vi permetterà, inoltre, di ritrovare sicurezza e voglia di fare. Secondo le ultime previsioni dell’oroscopo mensile marzo 2018 Marzo 2018 Venere e Saturno saranno due ottimi alleati e vi permetteranno essere più comprensive e sensibili ad alcune questioni familiari che da tempo avete lasciato in sospeso. Dovresti cercare di stare attente alla gestione di tutti i vostri impegni così da poter ottimizzare i vostri tempi e ritagliarvi qualche momento di relax per voi stesse e il vostro partner.

TORO

Oroscopo marzo 2018 sarete protette dalla presenza benefica della Luna, che in generale vi permetterà di vivere un periodo più sereno e spensierato.  Inoltre, Venere si troverà in una posizione favorevole e vi consentirà di ritrovare il giusto coraggio per superare tutti gli ostacoli lungo il vostro attuale percorso professionale o affettivo. Sentite il bisogno di ritrovare stabilità nei vostri rapporti, per cui non si esclude che riuscirete ad ufficializzare la vostra relazione con il partner.  Siate più caute negli investimenti in prospettiva di transazioni e affari importanti che devono ancora essere conclusi. Restate ben concentrate su voi stesse e potrete raggiungere grandi risultarti.

GEMELLI

Cercate di organizzare in modo più strategico ed efficiente tutto il vostro tempo, così da non sprecare tutte le vostre energie in questioni che possono essere delegate o procrastinate. Non permettete a nessuno di portare squilibrio alla vostra vita, perché adesso dovrete essere attente e raggiungere il vostro obiettivo.  La vostra capacità comunicativa sarà molto utile per circondarvi di persone volenterose e affidabili che vi aiuteranno di terminare per tempo tutti i vostri progetti. Pur essendo quindi un periodo molto produttivo, l’oroscopo di marzo 2018 prospetta comunque delle scelte importanti da prendere, specialmente dal punto di vista emotivo e sentimentale. Venere in congiunzione con Mercurio formerà la sequenza di circostanze straordinarie che vi sproneranno ad ufficializzare la vostra storia con il partner. Per le single del segno, questo è il momento più fertile per trovare l’amore.

CANCRO

Oroscopo mensile marzo A marzo 2018 cielo sostanzialmente interessante che, grazie alla presenza di Giove insieme a Saturno, vi permetterà di favorire gli incontri e le nuove iniziative professionali. Le stelle vi suggeriscono di essere voi stesse, di comportarvi in maniera naturale senza mettere sotto pressione le persone che vi circondano. Ritrovare la vostra autostima adesso è una vostra prerogativa, per cui non abbiate timore di mettervi in mostra e di esporre nuove proposte creative per apportare modifiche ai vostri attuali progetti. Buone promozioni sono favorite. Non sottovalutate alcune discussioni in famiglia, perché potreste ritrovarvi a dover mediare diversi scontri fra i vostri parenti.

LEONE

Tutti i problemi avuti negli scorsi mesi adesso sono risolvibili, quindi non siate troppo critiche con voi stesse ma cercate di rimboccarvi le maniche e di dimostrarvi volenterose e giudiziose.  In generale, si raccomanda di mettere da parte tutte le emozioni: se sarete più caute e razionali, infatti, sarete in grado di valutare chiaramente tutti i pro e i contro di un nuovo progetto, così da poter decidere con maggiore raziocinio in quale impresa vale la pena spendere tempo e denaro. Le ultime previsioni in anteprima dell’oroscopo del mese di marzo vi invitano ad essere più curiose e di non avere paura di fare nuove esperienze.

VERGINE

Oroscopo di marzo 2018 sarete costrette a dover risolvere alcune questioni che sono rimaste irrisolte per diverso tempo. Siate sempre molto diplomatiche e disponibili al confronto, così da poter risolvere qualsiasi incomprensioni con il giusto spirito.  State affrontando un percorso che vi vedrà più carismatiche e responsabili, specialmente sul posto di lavoro, dove avrete modo di poter dimostrare attivamente tutte le vostre abilità. Contratti, accordi e transazioni ora sono possibili, e questo periodo di crescita sarà proficuo anche per tutta la primavera. Cerate solo di non permettere alle critiche degli altri di abbattervi.  La presenza di Mercurio ti fornirà alcuni eccezionali vantaggi anche dal punto di vista economico e finanziario.

Per saperne di più con l’oroscopo del mese di marzo 2018 dei prossimi 6 segni scendete giù e cliccate pagina n.2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.