Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2017: difficoltà per Pesci, Gemelli in recupero

By | 18 gennaio 2017
oroscopo oggi paolo fox 18 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 18 gennaio 2017 per il segno dell’Ariete, grande tensione e ansia in questa giornata. Per il Toro potrebbero esserci in vista spese extra a causa di piccoli imprevisti.
Scopriamo l’oroscopo giornaliero segno per segno commentato da Fox a radio Latte e Miele.

Ariete: oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2017 per i nati nel segno dell’Ariete è un periodo molto difficile per voi, dovrete fare scelte importanti che cambieranno il vostro futuro. Attenzione ad essere troppo duri e diretti con le persone, questo comportamento potrebbe allontanare gli altri.

Toro: Paolo Fox 18/01/2017 il 2016 è stato un anno che vi ha portato grandi successi sia nell’amore che nel lavoro. In questo periodo sarete impegnati nelle novità che vi si presenteranno grazie ai risultati ottenuti. Attenzione alle spese, tra oggi e domani potreste spendere soldi extra a causa di imprevisti.

Gemelli: oroscopo oggi 18 gennaio Paolo Fox questi giorni sarete particolarmente nervosi a causa di problemi che non dipendono da voi, che vi rallenteranno. Da mercoledì la situazione migliorerà.

Cancro: oroscopo Paolo Fox a Latte e Miele periodo positivo che vi consentirà di raggiungere importanti obiettivi anche a lavoro. Da febbraio avverranno dei cambiamenti, anche se non sarete voi a volerli.

Leone: questo mese non è stato molto positivo per voi. Dei miglioramenti sono previsti a Febbraio, che vi porterà maggiore energia. Fare delle scelte vi sembrerà più facile.

Vergine: Oroscopo Latte e Miele stai andando alla grande e sei molto soddisfatta di questo. Cerca di trovare più tempo per l’amore, il fine settimana potrebbe essere il momento giusto per passare del tempo con la persona che ami.

Per leggere gli altri 6 segni oroscopo di oggi Paolo Fox 18 gennaio 2017 scendi giù e premi pagina nr.2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *